Se si pensa che al giorno d'oggi ci sono così tante situazioni familiari Disastrate..
Oramai ci sono così tanti adolescenti che hanno i genitori separati o divorziati che è diventata anche una Banalità, e talvolta proprio a causa di questo concetto sempre più affermato di banalità, si tende anche a Sottovalutare questa delicatissima situazione; una cosa totalmente sbagliata.
Molti ragazzi sembrano essere Indifferenti a questa Circostanza, come molti tendono a restarne Traumatizzati o semplicemente Disagiati Moralmente (anche perché, se ciò accade ad un bambino ad un età molto precoce, questo stesso potrebbe anche crescere diversamente rispetto ai suoi coetanei; magari sviluppare un intelligenza avanzata rispetto a loro, e di conseguenza maturare prima, o anche crescere con fobie verso determinate circostanze sociali).
Credo sia abbastanza brutto, quando un rapporto tra Figlio e Padre (o Madre), degeneri a tal punto da non riuscire neanche più a sentirsi tali l'uno dei confronti dell'altro.
Incontrarsi per un Attimo, e comportarsi da perfetti Estranei; come se davvero non si fosse Sangue del proprio Sangue.
Ogni possibile grado di parentela, o collegamento tra le due persone si Annulla..
Inutile reprimere il tutto, o pensare di non accusare ciò; dentro si squarcia ogni bagliore di Allegria lasciando solo una Steppa desolata di Grigiore..
Puoi anche scappare dal tuo Passato, se Nero ti Appare, ma resta pur sempre una Parte di Te; e ogni qualvolta che Ti Guardi Dentro per vedere come Stai e Cosa Sei, rivedrai sempre ciò che alle Spalle ti Eri lasciato già da Tempo..
I Genitori saranno sempre il Tuo Passato, e saranno sempre una Parte di Te.. Nel Bene o nel Male.

Nessun commento:
Posta un commento