domenica 19 dicembre 2010

-Tv

Vi siete mai Soffermati a pensare ai canali Televisivi che nessuno Guarda Mai?
Quelli magari, con le televendite dei Tappeti o dei Gioielli; o quelli che trasmettono Musica Live da non si sa quale Luogo sperduto dell'Italia (e sempre su questi medesimi, puoi gustarti divertenti serate Karaoke dove ultraottantenni sfoggiano a tutto il Mondo le loro Graziosissime Rughe, e si gustano, probabilmente, i loro Ultimi Momenti di Svago e Divertimento).
Poc'anzi, mentre facevo Zapping sul Digitale Terrestre (attenzione, non ho Sky o cose analoghe) sorseggiando un Bel succo di frutta alla Pera, sono andata avanti per un quarto d'ora buono a vedere cosa trasmettevano su OGNI singolo Canale che c'era, E non solo su quelli che hanno il Potere Assoluto ed Incontrastato sulla Psiche Umana la quale può essere (senza fare Nomi) Italia 1, Canale 5 o la Rai.
Mi chiedo come facciano a restare aperti e visibili alcuni canali che Nessuno guarda..  Ma qualcuno, ci dovrà pur'essere.. Qualche individuo che non riesce a concepire il pensiero di poter guardare Sempre i Stessi Canali, e decide così,di Seguirne altri.
Alla fine è lo stesso discorso che mi posi anni fa, quando in Edicola Uscirono dei piccoli modellini degli Alpinisti Tirolesi, ma mi rendo perfettamente conto che sarebbe più facile riuscire a trovare una Persona che colleziona questi Ultimi, piuttosto che trovarne una che Guardi quei Canali Televisivi.
Io direi, che la Migliore Soluzione, è lasciare questo Mass-Media da una Parte (così come si dovrebbe fare con Internet) ed uscire un può Fuori, provare a non Guardare quanto sia Orrida la Realtà che c'è Oggi, e bensì provare ad Apprezzare e a Cogliere le Meraviglie che Riescono a Coesistere con Essa.

Nessun commento:

Posta un commento