lunedì 17 gennaio 2011

Violence

A primo impatto, cosa pensereste se per un Attimo credeste che La Violenza, Rilassa..?
Ascoltando una band Industrial-Metal (Sybreed), e leggendone alcuni Testi mi sono messa a riflettere.
Perché una Band così pesantemente Violenta e ricca di Dolore, riesce a Rilassarmi e a Calmarmi?
Sarà che la prima volta che mi sono messa di buon Proposito ad Ascoltarli, è stata la Medesima volta in cui ero a fare un Giro in Bici fra le cime variopinte dell'Austria..E che in quel momento, ero in Perfetta Sintonia con Tutto (anche se, dalla Musica che stavo ascoltando, si potrebbe definire un momenti alquanto Caotico).
O sarà, che infondo, Tutti (me compresa) abbiamo un lato Sadico e Violento..
Se si pensa alle menti frustrate dei Serial Killer o di quelle Persone che picchiano la gente per strada senza motivo, o quei Maniaci ossessivi che Violentano Donne per poi Ucciderle,Viene in mente che la Violenza,  Essendo un Gesto Estremo e indiscutibilmente Brutale, possa calmare le loro inquietudini.. Allentare la Tensione.
Lo Stress, la Tensione, la Pressione, un Disturbo mentale, può esser completamente sconfitto tramite la Violenza.  Violenza di ogni genere, Fisica e Psicologica; propria e impropria.  E con ogni mezzo; tramite l'uso dei 5 sensi, tramite le proprie Mani o di Strumenti.
Esistendo Vari modi di Rilassarsi, la Violenza è compresa fra questi.
Sono anche convinta che se qualcuno inizia ad usare seriamente la Violenza come punto di sfogo, arrivato ad un certo punto non riuscirà più a smettere.  Si ritroverà sempre pieno di Pressione immaginaria creatosi con la propria mente, pur di trovare scuse per riuscire a sfogarsi tramite Essa. Diventerebbe una Droga e ogni giorno aumenterebbe sempre di più le Dosi fino a commettere l'Errore fatale di provocare Morte.
Violenza.. Relax Brutale

Nessun commento:

Posta un commento