domenica 6 febbraio 2011

-Sega Mentale della Domenica Sera. (Giusto o Sbagliato?)

Sono arrivata alla Conclusione che Nulla è Giusto, e nulla è Sbagliato.
Se ognuno di Noi ha delle proprie Teorie, e le vuole imporre a tutti i costi, significa che secondo la sua Mentalità sono cose "Giuste".. 
Se Una persona ha delle proprie Leggi morali, è perché è convinto, che ciò sia Giusto per se stesso.. Può anche essere consapevole del fatto che fuori dalla sua mente, ciò non può essere in alcun modo affiliato alla parola "Giustizia".. Ma per lui può esserlo, e se davvero si infischia di ciò che gli Altri pensano, allora ognuno potrebbe essere libero di imporre le proprie Leggi, e le proprie Teorie..
 Per cui, non esiste realmente ne un Giusto, ne uno Sbagliato se ognuno di noi la pensa diversamente su una qualsiasi ipotetica Cosa..
Esiste solo il Chaos.
Se rubare, risulta per Noi, moralmente sbagliato.. Per altri potrebbe risultare corretto, e a quel punto come fai a sapere se una cosa sia Realmente Giusta o Sbagliata se l'essere umano è in grado di pensare che un qualcosa possa essere sia Positiva che Negativa?
Finché ognuno di noi sulla Terra, penserà alla stessa cosa sotto una prospettiva diversa non si potrà mai Realmente sapere cos'è Veramente Giusto, e cosa è Sbagliato..
E dal momento che Non c'è Neanche una singola cosa, sulla quale tutti gli abitanti del nostro Pianeta sono concordi, è tutto un grande Chaos.

-Il Chaos è il Frutto del Connubio tra l'ipotetico Giusto e l'ipotetico Sbagliato di ogni Cosa Astratta e Concreta, presente su questo pianeta.

Nessun commento:

Posta un commento